Segreteria

UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO

URP

Cosa fa

L'Ufficio relazioni con il pubblico punta a rendere più semplice e diretto il rapporto tra l'istituzione scolastica e i cittadini e a migliorare la comunicazione sia verso l’esterno, sia all’interno della struttura organizzativa.

Che cosa fa:
• informa sulle attività e sui servizi dell'Istituto
• accoglie segnalazioni, richieste, suggerimenti e reclami
• inoltra le istanze di accesso agli atti
• distribuisce la modulistica relativa ai diversi servizi
• fornisce indicazioni su bandi, gare e avvisi
• offre materiale informativo su eventi, manifestazioni, mostre, corsi e altre iniziative.

Organizzazione e contatti

Orari di apertura al pubblico:

SOLO SU APPUNTAMENTO telefonico al +39 02 9466306 secondo lo schema sotto riportato:

dal lunedì al venerdì dalle ore 7:45 alle  8:45 e dalle 13:15 alle 14:15

 

Contatti:

PEO: miis01400d@istruzione.it

PEC: miis01400d@pec.istruzione.it