Perfezionamento iscrizioni alunni classi prime
Si informano le famiglie degli studenti e delle studentesse iscritti alle prossime classi prime per l'a.s. 2022-2023 che è possibile perfezionare l'iscrizione entro l'8 luglio 2022 consegnando in segreteria la seguente documentazione rilasciata dalla scuola secondaria di primo grado:
il Certificato di superamento dell'esame di scuola media
la Scheda di valutazione con i voti (ultima pagella)
il Consiglio orientativo
la certificazione INVALSI
1 foto tessera
attestazione del versamento di 115 euro per ITIS e LICEO, 100 euro per IPS (il contributo è comprensivo di assicurazione RC e infortuni pari a 8 euro). L’importo complessivo (assicurazione + contributo volontario) dovrà avvenire tramite il sistema “PAGO IN RETE” accedendo con le credenziali SPID, CIE O e IDAS
Solo per gli alunni con disabilità e con DSA o altri BES:
copia del PEI, PDP delle scuole medie
E' inoltre possibile scaricare, compilare e firmare la modulistica sotto allegata.
Per ogni necessità potete contattarci scrivendo all'indirizzo di posta elettronica istituzionale: miis01400d@istruzione.it o telefonando negli orari di sportello della segreteria: 7,45-8,45 e 13,15-14,15.