Istituto di Istruzione Superiore Emilio Alessandrini Abbiategrasso

‌"A pezzi, strappi di carta e parole"

In occasione della Giornata internazionale della donna è stata inaugurata la mostra: "A pezzi, strappi di carta e parole" in collaborazione con IIS Alessandrini - Lombardini .
Gli elaborati esposti sono il frutto del progetto  Sono solo parole : un laboratorio volto a riflettere sul tema della violenza di genere e nello specifico sull’uso di parole tossiche. Le studentesse e gli studenti, si sono mostrati molto coinvolti dal tema e hanno cercato di condensare le loro riflessioni negli elaborati esposti dall’8 marzo fino al 12 marzo presso i sotterranei del Castello Visconteo di Abbiategrasso.

Il progetto organizzato dalle Pari Opportunità , in collaborazione con le psicologhe dello Sportello Donna di Abbiategrasso, è stato proposto in occasione della giornata contro la violenza sulle donne , il 25 novembre scorso,  e nasce dal bisogno di parlare del tema della violenza di genere.

Inaugurazione: martedì 8 marzo alle 17.30.  

Orari mostra 
Mercoledì 9, giovedì 10 , venerdì 11 dalle 17 alle 19
Sabato 12 dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19
Link
amministrazione traspparente provincia di Milanoalbo pretorio online 
bacheca sicurezza bacheca sindacale iscrizioni oline fattura elettronica la scuola in chiaro Noi PA regione lombardia ufficio scolastico per la lombardia Ambito 25 Milano rete-nazionale sanità assistenza sociale

Concept & Design by Designers Italia
Powered by: Innovationweb