Istituto di Istruzione Superiore Emilio Alessandrini Abbiategrasso


In memoria di Massimo

‌Sabato 12 marzo alle ore 10:30 si è tenuto l'evento in memoria del prof. Massimo Conalbi, a un anno dalla scomparsa, al quale è stato intitolato l'Auditorium scolastico alla presenza della moglie Bianca e della figlia Carola. Durante l'incontro sono stati premiati tre studenti diplomati nel giugno 2021, selezionati per i loro risultati scolastici, con le borse di studio a lui intitolate del valore di 200 euro ciascuna:

  • per il LICEO delle Scienze applicate, classe 5AL: Daria Saibene

  • per l'IPS Servizi per la Sanità e l'assistenza sociale, classe 5AS: Cameroni Virginia

  • per ITIS, corso di Meccanica e Meccatronica, classe 5AM: Pirau Alexandru

Nell'occasione è stato presentato ufficialmente il nuovo logo dell'Istituto ed è stato premiato il suo creatore lo studente Negri Matteo, della classe 4AL con un riconoscimento.  

Si ringrazia per la partecipazione l'Amministrazione Comunale, presente con l'Assessora all'istruzione dott.ssa Eleonora Comelli, il dott. Massimiliano Stefanelli Maresciallo e Luogotenente dell'Arma dei Carabinieri e tutti gli intervenuti, anche grazie al collegamento in streaming.
ragazzi del gruppo musicale e del gruppo Lilith, hanno condotto e animato un momento intenso di testimonianze e ricordi  "in famiglia" coadiuvati da studenti ed ex studenti dell'istituto in ricordo del nostro collega e amico dalle non comuni doti di umanità, disponibilità, dedizione al lavoro e umiltà. 
Grazie Massimo!

Con riconoscenza e gratitudine, sempre nel cuore di tutti.

Link
amministrazione traspparente

albo pretorio online

iscrizioni oline


bacheca sindacale

bacheca sicurezza

fattura elettronica

Noi PA
la scuola in chiaro

ufficio scolastico per la lombardia


regione lombardia

Ambito 25 Milano

rete-nazionale sanità assistenza sociale

Concept & Design by Designers Italia
Powered by: Innovationweb